spedizioni e resi

Contenuto comprimibile

Quando riceverò il mio ordine?

Tutti i ricami Filovago sono fatti a mano. Generalmente spediamo tutti gli ordini entro 10-12 giorni lavorativi. Tuttavia, per i ricami personalizzati potrebbe essere necessario aspettare fino a 15 giorni lavorativi.

Durante i periodi dell'anno con alto volume di ordini, come Natale, i tempi potrebbero allungarsi.

Quanto costa la spedizione

La spedizione costa 5.90€ per consegne in Italia, è tracciabile e viene effettuata con Bartolini. La consegna è garantita entro 48h lavorative dal giorno in cui spediamo.

Per le consegne negli altri paesi dell'UE il costo è di 14.99€

Posso tracciare il mio ordine?

Certo! Riceverai un'email con il numero di tracciamento per seguire la spedizione non appena l'ordine sarà spedito.

Ci sono dazi o tasse doganali da pagare?

No, per le spedizioni in Italia e negli altri paesi Europei non è previsto il pagamento di alcun dazio o tassa doganale.

Il mio ordine è stato smarrito

Se il tuo ordine non è arrivato o risulta smarrito, invia una mail all’indirizzo assistenza@filovago.it

Posso richiedere un reso/rimborso?

Si, accedi al tuo account, nella sezione Ordini potrai richiedere un reso oppure compila il modulo Resi e Rimborsi.
Valuteremo la tua richiesta e ti ricontattiamo noi per risolvere il problema. Tieni conto che non è possibile richiedere un reso per gli ordini personalizzati.

ORDINI E PAGAMENTI

Contenuto comprimibile

Posso modificare il mio ordine una volta che è stato effettuato?

Si, in un tempo limitato. Se hai bisogno di apportare delle modifiche, invia il prima possibile una mail all'indirizzo assistenza@filovago.it

Non ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine

Non appena l'ordine viene effettuato, viene inviata una conferma all’indirizzo mail inserito.

Se non la ricevi, controlla anche nella posta indesiderata o nella cartella spam, altrimenti invia una mail all'indirizzo assistenza@filovago.it

Ho ricevuto l'ordine sbagliato/danneggiato

Compila il modulo Resi e Rimborsi indicando l'errore che è stato commesso.
Valuteremo la tua richiesta e ti ricontattiamo noi per risolvere il problema.

Tieni conto che non è possibile richiedere un reso per gli ordini personalizzati.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Sono accettate tutte le principali carte di credito come Visa e Mastercard e i pagamenti tramite PayPal (anche in tre rate), Google Pay e Apple Pay.

Come posso utilizzare un codice sconto?

Se hai ricevuto un codice sconto o un buono regalo, inseriscilo nella pagina del checkout dell’ordine.
Una volta inserito, vedrai ricalcolato l'importo totale dell'ordine.

prodotti

Contenuto comprimibile

Come posso prendermi cura del mio prodotto?

Ogni prodotto ha precise istruzioni di lavaggio e cura, trovi tutto all'interno di questo PDF e nel pacco che ti arriverà a casa.

Come posso personalizzare un ricamo?

Nel momento in cui effettui l'ordine troverai degli appositi spazi per mandarci il disegno o la frase da ricamare, insieme a tutte le opzioni disponibili per la scelta dei colori e dimensioni. Se non hai trovato quello che ti serve scrivi a personalizza@filovago.it

Puoi anche usare la chat di Whatsapp per richiedere una bozza gratuita e digitale della tua idea.

Ti ricontatteremo via mail o su whatsapp entro 24h mostrandoti una bozza digitale che potrai modificare finchè lo vorrai. Senza il tuo ok non procederemo al ricamo.

Quali materiali vengono utilizzati per la realizzazione dei prodotti?

I nostri prodotti sono in 100% cotone biologico, un cotone nato biologicamente, colto a mano, non trattato con sostante chimiche e che permette di avere un tessuto morbido, fresco e ipoallergenico.

I filati usati per fare il ricamo sono in 100% cotone di DMC, marchio leader nel campo.

Dove vengono disegnati e realizzati i prodotti?

Tutti i ricami sono fatti a mano da Ilaria, la fondatrice di Filovago.

I disegni personalizzati sono realizzati in digitale con l'utilizzo di un iPad.

Il packaging è sostenibile?

Il nostro packaging è composto da carta riciclata 90%. Raggiungeremo tra poco uno dei nostri obiettivi principali: avere un packaging completamente in carta. Nel futuro introdurremo la possibilità di piantare un albero con un acquisto nel nostro negozio.

I prodotti sono tutti in 100% cotone biologico.

Per qualsiasi cosa noi ci siamo